Monte San Biagio si prepara a scrivere una nuova pagina di crescita e partecipazione. Andrea Cesale è il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico, pronto ad
affrontare questa sfida con entusiasmo e il supporto di una squadra affiatata.
Al suo fianco ci saranno:
- Nicolò Marzano, tesoriere
- Emma Marzano
- Gina Pallisco
- Giovanni Di Girolamo
- Giulia Bianchi
- Cristopher Martelli
- Matteo Teseo
- Alessia Massarone
- Luigi Pernarella
- Maria Marzano, consigliere comunale
Un gruppo giovane, radicato nel territorio, con idee fresche e la voglia di costruire un futuro migliore per Monte San Biagio.
Questa squadra nasce con l’idea di essere un punto di riferimento per il nostro paese, un gruppo di persone pronte a dare il proprio contributo con impegno e passione - ha dichiarato Andrea Cesale.
L’obiettivo è lavorare insieme, creare occasioni di confronto e dare voce alle idee e ai bisogni della comunità. Con la determinazione di chi crede nel valore della condivisione e della collaborazione, questo cammino è appena iniziato. E porterà lontano.
Il nostro circolo sarà uno strumento fondamentale per lavorare in modo capillare sul territorio, offrendo spazi di confronto e crescita. Vogliamo che diventi una vera e propria scuola di formazione per i più giovani, affinché possano avvicinarsi alla politica con consapevolezza e passione. Crediamo fortemente nell’importanza della collaborazione tra i circoli dello stesso comprensorio, perché solo insieme possiamo costruire un progetto solido e condiviso.
Vogliamo riportare la politica tra la gente, farla tornare un mezzo di informazione e di partecipazione attiva, coinvolgendo tutti coloro che vogliono dare un contributo concreto al nostro paese. Il nostro obiettivo è quello di unire la parte democratica di Monte San Biagio sotto un unico progetto, evitando frammentazioni e divisioni. Solo attraverso l’unità potremo affrontare al meglio le sfide future.
Un sentito ringraziamento va ai rappresentanti regionali e provinciali che hanno voluto essere presenti per augurarci buon lavoro, così come a tutte le persone che hanno scelto di accompagnarci in questo percorso. La loro presenza massiccia è un segnale forte della volontà del Partito Democratico di essere presente sul nostro territorio, di tornare a collaborare e lavorare concretamente per il bene della nostra comunità.
Ringraziamo infine le numerose persone che hanno partecipato al nostro congresso. La loro presenza è un'ulteriore conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta.