Monte San Biagio: domenica positiva per il calcio monticellano

gianni1media
16/03/2015
Sport
Condividi su:

Una domenica veramente molto felice per i colori dell' FCD Monte San Biagio, che hanno portato a casa 3 vittorie, che salgono a 4 considerando anche quella di sabato, contro 2 sconfitte, quindi un bilancio assolutamente positivo.

Iniziamo con la vittoria di misura dei Pulcini Misti, che vincono contro i parietà dell' Hermada per 3 a 2, che stanno crescendo bene sotto la guida di Mr. Di Ciollo.

Poi c'è la vittoria degli esordienti misti, sempre contro l'Hermada, per 3 a 1 ottenuta con piglio e caparbietà dei ragazzi.

Passiamo poi alla prima sconfitta, quella dei Giovanissimi Provinciali fascia B, contro il Real Castelforte per 1 a 0. Partita molto combattuta tra le due squadre. I locali hanno avuto molte occasioni per passare in vantaggio, senza sfruttarle al meglio, e sono stati puniti da un gol arrivato grazie a un azione corale del Real Castelforte, che si è rivelata squadra ostica e ben organizzata e non a permesso al Monte San Biagio di pareggiare.

La seconda sconfitta è quella degli Allievi Provinciali, che perdono per 6 a 0 in casa dell' Anxur Terracina. Della partita c'è ben poco da raccontare poichè c'era troppo divario tra le due squadre; oltretutto il Monte San Biagio era imbottito di giovanissimi, quindi sotto età, ma si sta lavorando bene per il prossimo anno.

Concludiamo con la vittoria importante della I^ Categoria, ottenuta in casa del Montenero per 1 a 0. Vittoria meritata sotto una pioggia battente che rendeva il campo molto pesante. Il risultato poteva essere più ampio ma l'imprecisione degli attaccanti e la bravura del portiere del Montenero ha fissato il risultato della partita sull' 1-0 per il Monte San Biagio. Un altra nota positiva è stato l'esordio di Cardinale, classe 97, un prodotto del vivaio locale, che all' 84°, dopo una giocata magistrale faceva partire un fendente che sorvolava di poco l'incrocio dei pali. Con questa vittoria il duo De Filippis-Rizzo supera altre squadre e si porta in zona tranquilla, dando anche continuità ai risultati.

Formazione: Paparello, Panella, Vuolo, De Filippis D., Dionisio, Rizzi, Trillò, Leggi, De Liguori (70° Macchiusi), Marrone (83° Caporiccio), Izzo (78° Cardinale; a disposizione: Persichini, Carnevale, Rossini, Fasolo. Match Winner dell'incontro: Dionisio al 38° del primo tempo.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: