Sono già al lavoro da alcuni giorni, ma sembrano in leggero ritardo, gli operai intenti all' allestimento degli stand e altro, per l'inizio delle Festa della Birra, che parte stasera, 14 agosto, alle ore 18.30, e chiuderà il 18 agosto. Un evento prettamente ludico e dedito al divertimento, oltre che alla degustazione della birra König Ludwing Hell e di altre specialità bavaresi, eppure siamo a Monte San Biagio, patria della Salsiccia, uno dei prodotti tipici migliori del panorama gastronomico italiano.
La manifestazione di terrà nel parcheggio antistante la locale stazione ferroviaria, raggiungibile direttamente da Roma e da Napoli, e stasera la serata sarà allietata del concerto di musica live di Domenico e Cinzia, mentre i bambini potranno divertirsi presso le varie giostre e giochi ancora in allestimento.
Ogni serata avrà qualche ospite per allietare tutti gli avventori, che speriamo vengano numerosi, anche se il tutto difficilmente porterà lustro al paese, non essendo programmate ne visite guidate, ne navette per arrivare al bellissimo centro storico del paese; il tutto è fatto per puro spirito commerciale, senza nessuna considerazione dei luoghi.