Sperlonga: il programma di domani prevede animazione in spiaggia, mostre d'arte e teatro

Tony Manzi
08/07/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

Le manifestazioni fanno parte degli eventi pubblici e gratuiti organizzati dal Comune “D’Estate Sperlonga"

Un sabato pieno di appuntamenti e di eventi a Sperlonga. Sabato 9 luglio infatti, il calendario di “D’Estate Sperlonga” (kermesse di manifestazioni ed eventi organizzati dall’amministrazione locale) prevede novità fin dalla mattina.

Parte dal Lido Bluemarine il “Blu Tour”. Dalle 11,00 alle 13,00 giochi, musica ed animazione in spiaggia a cura di Max Guadalaxara di Radio Spazio Blu e del suo affiatatissimo  team di giovani animatori. 2 ore di allegria con divertimento assicurato per tutti, dai più piccoli agli adulti. Il tutto accompagnato dalla “musica felice”, selezione che caratterizza l’intero tour.

Alle 18, negli spazi dell’Auditorium ex chiesa “Sancta Mariae de Spelonche”, al centro storico, prenderà il via la mostra “Sperlonga tra sogni e realtà”, personale di pittura dell’artista Orlando Gonnella.  Nato a Carpineto Romano, pittore, scultore e ceramista, ha prodotto innumerevoli opere sparse in collezioni pubbliche e private.

Alle 22,00 infine, in piazza Europa, la compagnia teatrale “L’Ombra d’Argo” proporrà lo spettacolo “Roma Varietà”. Un vero e proprio viaggio a spasso nella Città Eterna tra musica, teatro, cinema, café-chantant, avanspettacolo, commedia musicale, rivista, e poesia. Uno spettacolo con continui trasformismi, e pezzi musicali, interpretati dagli attori principali, Gilberta Crispino e Fabrizio Russotto

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: