Mercato: rescisso il contratto con D'Anna

Da una promozione ad una retrocessione. Questa la triste storia di Simone D'Anna a Fondi

Daniele Mosconi
04/04/2013
Sport
Condividi su:

E alla fine ci saluta anche lui: Simone D'Anna da Lecce (ma nativo di Squinzano). L'ex attaccante del Catanzaro, arrivato nelle ultime ore del mercato estivo come il colpaccio della società rossoblù, si è rivelato invece uno dei peggiori flop di questa stagione agonistica. La rescissione consensuale tra il ragazzo e il Fondi è il giusto epilogo, vista ormai la scelta dei vertici di puntare sui più giovani.

Durante l'anno, D'Anna ha collezionato 22 presenze, mettendo a segno due gol. Entrambi nella fortunata trasferta di Martina Franca contro i pugliesi. Al "Tursi" l'estroso giocatore fece vedere sprazzi di gran calcio. Sfortuna per il Fondi che è stato solo quella volta. Di lui si ricorderà poco e un episodio su tutti per concludere questo suo ritratto è sicuramente la gara dell'"Angelini" di Chieti, quando nel tentativo di stoppare un pallone al volo, mette nelle condizioni i neroverdi di casa di sbloccare il punteggio sull'1-0. Fu una cosa che ancora oggi è inspiegabile.

Il suo saluto è mesto, un po come la sua stagione. Chissà che andando altrove non ritrovi la vena e inizi seriamente a dimostrare ciò che realmente vale.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: