Fondi e il PD

Veronica Ghiraldo
20/06/2013
Politica
Condividi su:

Dopo aver partecipato, con grandi risultati, alla consacrazione di Nicola Zingaretti come presidente della Regione Lazio, oggi, Maria Civita Paparello, presentata alle elezioni nella lista civica “Civita per Fondi”, si mette in moto per diventare parte integrante del partito maggioritario PD.

Si sa, da anni ormai la città di Fondi ha solo comuni di destra rappresentati prima dall’ex sindaco Luigi Parisella e ora da Salvatore De Meo. Il fatto che il PD, o comunque forze di sinistra, non riescano ad imporsi sul territorio è un grande svantaggio anche per i cittadini che, ad ogni elezione, si accingono a votare per questi partiti.

Ma come mai il PD non ce la fa? Probabilmente perché non è vicina ai cittadini abbastanza? Probabilmente è questa la ragione principale ed è a questo che punta la Paparello. Avviare la città ad un nuovo inizio. Mettere un punto agli errori fatti in passato e avviare una politica che permetta al cittadino di essere rappresentato al cento per cento e, inoltre, che permetta al politico di sapere esattamente quale sono le necessità del cittadino.

Per mantenere in piedi una corretta democrazia bisogna, innanzitutto, fare in modo che la popolazione sia pienamente rappresentata e questo sembra essere l’obbiettivo primario della Paparello. Insomma, sembra che stia iniziando una nuova era per il PD fondano, in modo che, con il passare del tempo, tutti abbiano almeno un partito politico di riferimento.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: