Ospedale: il Psi propone un'alleanza con il M5S

Filiberto Rizzi, segretario Psi
07/11/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

Si stanno concretizzando, in modo chiaro, le intenzioni politiche della Regione Lazio, sul futuro assetto sanitario del Presidio centro. Questo verrà formalizzato martedì prossimo quando il d.g. della ASL presenterà alla Conferenza dei Sindaci gli "ordini di Zingaretti" sulla soppressione del Presidio Centro di Fondi e terracina, inesorabilmente annesse al presidio di Formia, sic et simpliciter, (senza nulla a pretendere).
Questo, mentre noi continuiamo a blaterare soluzione vaghe e confusionarie, questo, quando si chiedono incontri con il Sig. Prefetto e non si trasmettono soluzioni possibili assunte nell'ultima riunione del Comitato e della Fondazione che si è tenuta alla presenza del sindaco Salvatore De Meo.


I Socialisti non condividono questo metodo "ghigliottina", non condividono che si dica una cosa e se ne faccia un'altra. A differenza di Zingaretti che dice una cosa e quella "s'ha da fare". Abbiamo implorato tanto di intervenire politicamente, ufficializzando proposte politiche da Partiti e gruppi organizzati. Chiedo ai 5 stelle di farsi promotori dell'iniziativa, iniziativa già assunta dai socialisti, boicottata e vanificata da un odio politico generalizzato e in particolare di una stampa antidemocratica e vendicativa che certamente non danneggia i socialisti ma priva i cittadini di un diritto costituzionale, quello all'informazione e al coinvolgimento della Res (cosa) pubblica. 
 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: