Sperlonga: il pomeriggio jazz in piazzetta, un successo da ripetere

Tony Manzi
16/11/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

Gradimento di pubblico alle stelle per la serie di concerti autunnali con Chiara Stroia ed alcuni tra i musicisti più bravi della provincia. Una esperienza che si ripeterà in primavera

Con il favore delle ultime domeniche autunnali prima dell’arrivo della perturbazione che ha segnato la fine del bel tempo, la cantante fondana Chiara Stroia insieme ad un gruppo di musicisti d’eccezione che completano il suo affiatato quartetto, (Marco Sergi  alla chitarra), Marco Pistone  al basso, Bruno D'Ambrosio alla batteria) ha chiuso in bellezza una serie di appuntamenti musicali pomeridiani/serali negli spazi della “piazzetta” lungo corso San Leone a Sperlonga.

L'iniziativa, unica nel suo genere, è nata dall'idea delle attività commerciali site in quella zona e in particolare alla persona di Camilla Miraglia,  titolare di una delle attività. A curare l’evento e a scegliere repertorio e musicisti –tra i migliori di tutta la provincia-  la stessa Chiara Stroia: “E’ stata una bellissima esperienza, suonare insieme a musicisti di alto calibro con il set naturale del centro storico di Sperlonga, con i passanti ed i curiosi che si fermavano ad ascoltare contenti, mi ha davvero emozionata”.

Il successo per l’apprezzamento del pubblico ha soddisfatto non poco gli organizzatori, tanto che si sta già pensando di replicare l’evento in primavera, quando le temperature più miti inviteranno curiosi e turisti a godere del centro storico del Borgo e –perché no?- dell’ottima musica jazz suonata dal vivo. Nel frattempo Chiara Stroia continua a tenere concerti in provincia e non solo. Per i prossimi aggiornamenti, consultare la pagina Facebook ufficiale della giovane cantante fondana.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: