Ancora un week end casalingo per la Fondana Tennistavolo

Quattro squadre impegnate a Fondi, solo la Fondana 1 va in trasferta

Fondana TT
02/12/2016
Sport
Condividi su:

Per l’alternanza di partite in casa e fuori, il prossimo era previsto come un week end di trasferte per 4 delle 5 squadre della Fondana Tennistavolo. Complici invece le indisponibilità degli impianti sportivi di alcune delle società ospitanti, impegnati dalle note attività elettorali, le Fondana 2, 3 e 4 si ritroveranno a giocare ancora tra le mura amiche per la gioia degli amanti del ping pong cittadino. A fare loro compagnia la Donkey, come già previsto dal calendario di D3.

Per sabato 3 dicembre, la Fondana 2 attende i Mitici Colleferro con in palio, per i rossoblu, la difesa del sofferto e meritato primo posto del girone B di C1.

Domenica 4 dicembre, la Fondana 3 e la Fondana 4 ospiteranno rispettivamente l’AS Roma Dragoni Blu in D1 e  l’ASD TT Ferentino in D2. La Terza, come un cavaliere in una fiaba, dovrà sconfiggere i “dragoni” per salvare la sua stagione e allontanarsi dal fondo della classifica. Da una fiaba all’altra, la Quarta, prima Cenerentola e ora principessa della D2, sembra avere un impegno più semplice sulla carta ma farà bene a rimanere motivata e concentrata se non vuole trasformarsi nella bella addormentata del girone. Entrambe dovranno condividere palcoscenico e pubblico con la sorella minore e caciarona, la Fondana Donkey Pong, impegnata nella difficile sfida di vertice al Valmontone, squadra che sembra al momento essere la favorita per la promozione.

Ancora un avvincente weekend di ping pong a Fondi, quindi, con gli appuntamenti di sabato 3 dicembre alle 15:30 e domenica 4 alle 10:30, tutti nella palestra della scuola Garibaldi.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: