Nuova sconfitta in casa per il Fondi

I rossoblu fondani perdono con un pesante 0-3 contro il Lamezia

Giovanni Crescimbeni
25/03/2013
Sport
Condividi su:

Purtroppo con questa ennesima sconfitta il Fondi da il saluto definitivo alla Lega Pro, mentre il Lamezia con questa vittoria trova un pò di serenità e punti importanti in chiave salvezza.
La squadra fondana, piena di giovanissimi in campo, ha dato filo da torcere al modesto Lamezia, che però in questo caso si è dimostrato superiore dei rossoblù di Fratena; gli ospiti vanno in vantaggio già al 18' con De Lucache infila in diagonale i giovane portiere. I rossoblu avevano un tiepida reazione che portava però solo un tiro dalla distanza che colpiva il legno; una combinazione dei due giovanissimi, Di Vito e Mancini, portava vicino al pareggio il Fondi e sembrava che riuscissero a fronteggire il Lamezia, ma all'inizio del secondo tempo la Vigor sfiora il raddoppio con Marchetti, e dopo 5 minuti Monopoli sfruttava un ingenuità del portiere fondano per raddoppiare con un colpo di testa su cross di Zampaglione, lo stesso chiudeva definitavamente la partita dopo altri 4 minuti, grazie ad un altra ingenuità della difesa locale. La squadra di mister Fratena ha provato, senza successo a cercare il gol della bandiera con Guidone, Forte e Fedi, ma senza successo.
Al termine della partita, la squadra è stata contestata dai tifosi per la matematica condanna dei rossoblù con 8 gare di anticipo.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: