Arrestato fondano preso con cinque chili di droga

Comando provinciale dei carabinieri
15/06/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

Alle ore 02.00 circa della trascorsa notte, in Fondi (lt), lungo la ss. provinciale per Lenola (Lt), nel corso di predisposto servizio antidroga, i militari del nucleo investigativo provinciale, unitamente a quelli della locale tenenza, dopo aver intercettato e sottoposto a controllo un' autovettura ne traevano in arresto il conducente, un 60 enne del posto, con precedenti di polizia.

In particolare il predetto, a seguito della perquisizione eseguita a bordo del  citato mezzo, veniva trovato in possesso di kg 5, 210 (cinque chili e duecentodieci grammi) di sostanza stupefacente del tipo marijuana, pressati e confezionati in un involucro di cellophane,   occultati  all’interno dell’abitacolo.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: