La Virtus Calcio a 5 Femminile ufficializza l’ingaggio di Sacchetti

Simone Nardone, addetto stampa Virtus
24/06/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

La squadra femminile della Virtus Calcio a 5 allenata da mister Gaetano Ercole, che milita nel campionato di Serie D ufficializza l’ingaggio di Michela Sacchetti classe 1984 di Vallecorsa.

Si tratta di una giocatrice di grande esperienza nel mondo del futsal e una vecchia conoscenza di Fondi dove ha militato con la Vis in serie A.

Sacchetti che in campo ricopre il ruolo di centrale, proviene dallo Sporting Hornets Ceprano. In passato oltre che con la Vis ha militato in serie A anche con il Sora. Nella sua carriera ha vestito anche la maglia di Latina e Ceccano.

Entusiasta la nuova arrivata alla corte di Gaetano Ercole ha dichiarato: “Credo nel progetto Virtus una società seria di cui tutti mi hanno parlato bene. Sono contenta di essere stata contattata dai dirigenti e darò il massimo in campo. Non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne e di iniziare a lavorare con loro”.

Il dirigente Fabrizio Beronesi ha spiegato come: “Michela rappresenta un grande acquisto, innanzitutto in campo, dove andrà a blindare un reparto che già è cresciuto tanto nella scorsa stagione. In più ci darà un apporto in termini di esperienza per noi fondamentale per far crescere anche la altre ragazze sotto quel punto di vista”.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: