Grossa perdita nel centro storico: tecnici di Acqualatina ancora al lavoro per individuarla

Ufficio stampa Comune di Fondi
13/07/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

L’Unità Pronto Intervento di Acqualatina informa l’utenza che le squadre tecniche in funzione sul Comune di Fondi sono ancora al lavoro per individuare e riparare il guasto occulto nel centro storico.

Le manovre serali e notturne, che comporteranno delle riduzioni/interruzioni idriche, sono previste dalle ore 21.30 alle 6.00 di domani, Venerdì 14.

Rimangono a disposizione della cittadinanza per l’approvvigionamento idrico le autobotti posizionate presso il parcheggio antistante la Biblioteca comunale - plesso scolastico “Gonzaga” e in via Don Luigi Sturzo, limitrofa al Municipio.

Acqualatina  precisa che, nonostante le manovre notturne, i serbatoi sono soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificare anche delle interruzioni idriche diurne, soprattutto nelle zone più alte.

Gli utenti sono invitati ad utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: