Tennistavolo, terza giornata: la scaramantica Fondana Donkey Pong contro il Ciampino e i luoghi comuni

La Fondana Tennistavolo gioca in casa anche in B2 e D1

Fondana Tennistavolo
13/10/2017
Sport
Condividi su:

Sembra ieri l'inizio della stagione pongistica e invece sabato 14 ottobre è già l'ora della terza giornata di campionato, l'ultima prima di una lunga sosta che vedrà gli atleti impegnati in tornei individuali.

Tre interessanti impegni casalinghi attendono le squadre fondane, tutte nella palestra dell'ITC de Libero. Alle 14, non ancora digerito il pranzo, sarà la volta della Fondana 1 contro i temibili rivali della Libertas Sassari. Dopo le due vittorie iniziali Vitelli e compagni sono chiamati a vincere per confermare di essere una squadra di vertice in B2. Di sicuro i Sardi non si presenteranno al tavolo dopo un lungo viaggio per perdere, ma se è vero che non c’è due senza tre... si prevedono comunque scintille.

Alle 15:30, quando la sfida di B2 sarà ormai nel vivo, inizierà la doppia sfida Fondi-Ciampino. In D1 sarà la Fondana 3, la squadra dei più esperti, a difendere i colori sociali mentre a pochi passi di distanza la mitica Fondana Donkey Pong farà lo stesso contro i pari categoria di D2.

Non c'è due senza tre, ricordavamo più sopra e, dopo le due sconfitte consecutive per la Donkey all'esordio, pare che per tutta la settimana, tra un top e un block, una palla liscia e una palla tagliata, si stato un susseguirsi ininterrotto di gesti scaramantici in palestra. L'appuntamento è quindi per sabato 14 ottobre, a Fondi, nella palestra della Ragioneria. Alle 14 si partirà con la B2, dalle 15:30 spettacolo totale anche con la squadra di D1 e la scaramantica Donkey. In ogni caso, forza Fondana!
 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: