Tennistavolo: la Fondana 3 pronta a ripartire in casa per ipotecare i playoff

In trasferta le altre squadre fondane

Fondana Tennistavolo
30/01/2018
Comunicati Stampa
Condividi su:

Dopo una pausa invernale talmente lunga da poter quasi essere definita un letargo è finalmente prossima la ripresa dei campionati di tennistavolo con le squadre fondane pronte a risfoderare le racchette. Andranno tutte in trasferta le formazioni rossublu tranne la Fondana 2, impegnata sabato 3 febbraio nella palestra dell'ITC de Libero. La squadra di casa, capolista del girone A di C2, ospiterà i Romani della Castello, terzi a 2 punti di distanza, con i quali si appresta a dare vita a una sfida che si preannuncia tanto interessante quanto equilibrata e difficile. Vincere, per il quartetto capitanato dal veterano Caporiccio, potrebbe significare ipotecare la partecipazione ai play off promozione e per questo sarà necessaria la massima concentrazione e bisognerà non farsi distrarre dai fantasmi e dai vampiri che ciascuno, in questo sport, porta con sé al tavolo.

L'appuntamento è quindi per sabato 3 febbraio alle 15:30, a Fondi, nella palestra della Ragioneria per soffiare nelle vele e spingere lontano la barca dell'ammiraglio Violante.

Per chi non si volesse accontentare dello spettacolo promesso in C2 c'è poi l'incredibile e imperdibile possibilità di seguire in trasefrta, a Colleferro, la mitica Fondana Donkey Pong alla ricerca di punti salvezza. Un'occasione unica e una valida e originale alternativa a uno scontato e forse noiso sabato sera fondano. Ci si aspetta il pienone.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: