DESTRA SOCIALE in Fdi aderisce alla raccolta firme contro il "Global Compact" e "Fatturazione elettronica”.
La dichiarazioni del coordinatore cittadino Alberto Di Fazio all'indomani della prima giornata di raccolta firme:
Il "Global compact", sancisce il diritto alla migrazione globale, annullando la sovranità dei confini nazionali, mentre la "Fatturazione Elettronica" sarà un altro fardello messo sulle spalle delle piccole e medie imprese italiane. I cittadini hanno risposto molto bene alla chiamata dell'evento promosso da Fratelli d'Italia.È stata una giornata non solo di raccolta firme, ma anche motivo di confronto costruttivo con i cittadini che lamentano purtroppo sempre le stesse problematiche;parlando abbiamo cercato di raccogliere anche proposte da parte loro,in ogni ambito,ma soprattutto locale:molte persone raccontano di essere stufe ed esasperate da questa "orda" di extracomunitari da ogni dove.. .e preoccupati per se stessi e i nostri figli!
È prevalso il senso di sconforto e di rabbia da parte di tutti i cittadini che sono intervenuti e che liberamente hanno firmato i moduli della raccolta firme...
In occasione dell'evento abbiamo ricevuto la piacevole visita di Mario Romanzi Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale,nonché consigliere di Fdi al comune di Roccagorga. Mentre a Roma presso un gazebo in Viale Europa, il presidente nazionale Giorgia Meloni dichiarava di essere al fianco delle imprese e di scendere in piazza il 12 dicembre alle ore 11 davanti Montecitorio, contro un provvedimento che le massacra per pagare il reddito di cittadinanza".
--