Apre a Fondi un'altra attività grazie al "Fondo Futuro": taglio del nastro per GregTattooStudio

Il sogno del tatuatore Gregorio Massarone realizzato grazie allo studio tributarista De Filippis, di Confcommercio e allo strumento messo a disposizione dallo Stato

Studio Contabile Patrizio De Filippis
03/03/2019
Comunicati Stampa
Condividi su:

Altro importante traguardo raggiunto dallo Studio Tributarista Del Dottor Patrizio De Filippis e di ConfCommercio Lazio Sud.

Grazie allo strumento Fondo Futuro, che a già tanti altri concittadini hanno l'opportunità di realizzare i propri sogni, è stata avviata l'attività di un altro neo imprenditore.

Si tratta del giovane Tatuatore Gregorio Massarone che ha aperto i battenti in Via Largo Sorgenti Vetruvio 12 in Fondi (LT).

Grazie a questo strumento che permette di avere fino a 25.000 al tasso dell' 1%  - spiega De Filippis - si sta riprendendo la possibilità per molti giovani e neo imprenditori di realizzare il proprio sogno ed avviare la propria attivita. Lo Studio De Filippis e Com e Commercio Lazio Sud fanno sapere che sono a completa disposizione per qualsiasi giovane che abbia intenzione di avviare una propria attività. Da noi tutti quindi un grosso in bocca al lupo a Gregorio e al suo Favoloso Studio di Tatuaggi GregTattooStudio per un futuro longevo e pieno di fortuna.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: