“Il Pigiama”: Francesco Montanari a Fondi

Veronica Ghiraldo
02/05/2013
Associazioni
Condividi su:

L’associazione culturale “La Lanterna” presenta lo spettacolo “Il Pigiama” di Daniele Prato con Francesco Montanari.
Lo spettacolo si terrà giovedì 16 maggio presso il Super Cinema Castello dalle ore 18.30 alle 21.30.

L’associazione fondana, come si è ormai potuto capire dalle numerose attività che svolge, ha un grande interessamento nei confronti del teatro e tenta, ogni volta che mette in scena uno spettacolo, di avvicinare la popolazione alla cultura teatrale. Una cultura sempre più in voga e che negli ultimi anni anche nella città di Fondi sta riscuotendo sempre maggiore successo.

Con lo spettacolo “Il Pigiama” si mette, dunque, un nuovo tassello per lo scopo che l’associazione tenta di raggiungere. È uno spettacolo che, come spiega lo stesso autore e regista Daniele Prato, racconta la storia che tutti hanno provato almeno una volta: quando la persona che ami decide di uscire dalla tua vita. Una situazione che può essere rappresentata nel miglior modo possibile da un uomo in pigiama che pensa e riflette sulla sua vita solo ed esclusivamente rimanendo in casa da solo. Il protagonista di questa avventura è il famoso Libanese della serie televisiva italiana “Romanzo Criminale”, Francesco Montanari. Un attore molto affermato sia cinematograficamente che nel mondo del teatro e che ora si esibirà nella città fondana con questo nuovo spettacolo.

Insomma, un avvenimento da non perdere. Le prevendite sono disponibili in molti centri tra cui la Tabaccheria Castello e la Libreria Mondadori. Basta solo acquistare il biglietto per avere un posto assicurato allo spettacolo. 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: