Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bando per il rilancio dell'economia cittadina

Il concorso di idee indetto dall'Associazione Chirone scade il 5 maggio e le premiazioni avverrano il 23 maggio

Condividi su:

Il titolo del concorso indetto dall'Associzione Chirone, con il patrocinio del Comune di Fondi e La Banca Popolare di Fondi, è: "Crisi economica nella piana, proposte per il rilancio", che è stato aperto durante il convegno del 24 febbraio scorso, durante il quale si cercò di contestualizzare le dinamiche della crisi, insieme alle istituzioni, alle associazioni di categoria e ai rappresentanti del mondo sociale.
L'associazione vuole, con questo concorso, sostenere idee per il comune di Fondi, che consisterà nel presentare progetti per contribuire ad uscire dalla crisi attuale e per rilanciare l'economia di tutta la piana di Fondi. Il presidente e il segretario dell'associazione Chirone, durante la presentazione ufficiale del progetto, avvenuto il 9 marzo, hanno evidenziato i benefici e gli scopi dell'iniziativa, mentre i responsabili comunali hanno invece spiegato l'importanza dell'iniziativa per la raccolta di idee atte al rilancio economico e di come le stesse possano integrarsi con i progetti comunali.
I progetti devono essere presentati entro e non oltre il 5 maggio prossimo e i vincitori del bando, che saranno 5, saranno scelti da una commissione appositamente creata, e la premiazione avverra il 23 maggio. Il bando completo, dal titolo "Adesso Tocca a Te" è interamente scaricabile dal sito dell'associazione all'indirizzo: www.associazionechirone.blogspot.it .

Condividi su:

Seguici su Facebook