Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viaggi organizzati: l'idea perfetta per partire sereni

Condividi su:

Avete mai sentito parlare di viaggi organizzati? Certamente sì; ma sapete davvero in cosa consistono e quali sono i vantaggi di sceglierne uno? Andiamo per ordine. I viaggi organizzati sono una soluzione di vacanza destinata a chi vuole spendere il proprio tempo libero in totale relax, senza la fatica legata all'organizzazione. Sono pensati su misura per il viaggiatore e gli consentono di vivere, ogni giorno, un'esperienza diversa nella destinazione scelta. Un modo per rilassarsi, scoprire luoghi e culture nuove, svagarsi e persino fare nuove amicizie.

L'importante è affidarsi sempre a un tour operatore turistico online conosciuto: per questo, i viaggi di gruppo organizzati da Tramundi sono una certezza. Attiva dal 2020, Tramundi si è conquistata immediatamente la fiducia dei traveller e oggi è un vero punto di riferimento per chi ama viaggiare in gruppo, sia in Italia che all'estero. 

Le mete proposte sono state studiate insieme a guide locali che hanno consigliato anche itinerari in luoghi meno noti, per portare a casa emozioni genuine in ogni posto che si visita. In questo modo potrete salire a bordo di una barca a vela per esplorare la splendida isola di Corfù, in Grecia, ammirandola in tutta la sua bellezza partendo poi verso le piccole isole di Paxos, con i suoi boschi di ulivi e Lakka, con le sue insenature e i paesini pittoreschi. Un'altra meta di tendenza è la Norvegia e uno dei tour suggeriti è panoramico, attraversando in auto l'arcipelago delle Lofoten, vicino al circolo polare artico, per lasciarsi poi catturare dalle vette, dai villaggi dei pescatori, dal mare color smeraldo e le sue cittadine come Trondheim, Mannheim e Lødingen. 

Se avete sempre desiderato scoprire l'Irlanda, un tour nella zona Ovest è perfetto per iniziare questa avventura che vi porterà da Dublino alle spettacolari scogliere di Moher fino al castello di Cahir (che ha fatto da set a numerosi film come "The Last Duel" di Ridley Scott e “The Green Knight” di David Lowery. Se il vostro obiettivo è un viaggio rilassante potete scegliere una vacanza alle Azzorre, magari andando alla scoperta dell’isola di Sao Miguel, una delle perle più belle di questa magica destinazione. L'ideale è seguire il gruppo alla ricerca di luoghi magici, dalle città ai laghi ai parchi, assaggiando ogni giorno un piatto diverso per scoprire meglio la cultura di questa splendida destinazione. Infine, per un viaggio avventuroso a contatto con la natura ci si può dirigere verso l'Africa, per un safari in Tanzania osservando leoni, zebre, elefanti e altri animali nel loro habitat naturale.

Condividi su:

Seguici su Facebook