Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio, ufficio postale: Disservizi troppo frequenti

Condividi su:

È ormai diverso tempo che l’ufficio postale di Monte San Biagio, sito in via Roma, non garantisce il servizio agli utenti come dovrebbe.
In particolare, negli ultimi giorni, i clienti hanno dovuto attendere anche qualche ora prima di usufruire dei vari servizi, formando code quasi interminabili. Tutto questo perché di tre sportelli che dovrebbero garantire la gestione uno solo risulta funzionante e la macchina esterna per prelievi elettronici, in particolare ieri, non rendeva possibili le varie operazioni.

Così molti tra gli utenti coinvolti nel problema sono andati via, spazientiti. Sono rimasti, invece, quelli che non potevano farne a meno come i pensionati che avevano bisogno di riscuotere i soldi o persone che necessitavano di pagare bollettini che non potevano essere rimandati. Come in genere accade, nessun cartello avvisava la clientela del malfunzionamento della macchina esterna, così anche chi aveva necessità di prelevare elettronicamente del danaro ha preso parte alla coda.

A questo punto: dove sono gli altri impiegati? Se ne risultano carenti, perché non assumere altro personale? Da sempre le Poste Italiane vengono “marchiate” da una certa critica da cui ne derivano dei forti malcontenti, e dei controlli più assidui potrebbero, forse, porre rimedio a chi necessità di diritto riguardanti determinati servizi.

Condividi su:

Seguici su Facebook