Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le incredibili storie fondane successe in due giorni

Condividi su:

Un uomo, pur di rubare un casco tenta di fare del male alla proprietaria; un altro uomo minaccia un giovane con un coltello per pochi euro e un altro giovane viene fermato con un manganello e delle sostanze stupefacenti in auto.

Sembrano storie incredibili lontane dalla piccola realtà fondana che, fortunatamente, ha raramente episodi duri con cui fare i conti. Quello che è successo nei giorni scorsi però comincia a far pensare perché, mentre le vittime hanno età disparate, i colpevoli hanno tutti intorno ai quarant’anni: la generazione più colpita dalla crisi e che non riesce a riprendersi.

Nel primo “episodio”, una donna, ha visto un uomo cercare di rubare, nell’androne del suo palazzo, il casco di sua proprietà lasciato per un attimo incustodito; cercando di fermare il malvivente, è stata strattonata e solo l’intervento di suo figlio ha fatto evitare il peggio. Lo stesso ragazzo ha poi fermato il ladro denunciandolo ai carabinieri fondani.

La seconda storia, invece, parla di un ragazzo che si trovava nella propria auto in sosta. Un uomo si è intrufolato nella vettura cercando di derubarlo del denaro che aveva a disposizione; quando il giovane ha tentato di reagire si è visto minacciare con un coltello, impaurito, il giovane, non è riuscito a fermare il colpevole: ha poi denunciato il tutto alla polizia che ha subito identificato l’uomo. Infine, durante un controllo stradale, i carabinieri hanno fermato un ragazzo che, nella sua auto aveva non solo un manganello ma anche delle sostanze stupefacenti.

Insomma, tre storie tristi che gettano sulla città di Fondi un’ombra di delinquenza che nell’ultimo periodo continua inesauribile ad aumentare.

Condividi su:

Seguici su Facebook