Mancano ormai pochi giorni per il passaggio del testimone da parte di Don Francesco Fiorillo a Don Emanuele Avallone, il quale diventerà la nuova guida della Parrocchia “San Giuseppe Lavoratore” a Vallemarina.
Da quattro anni Parroco di “San Giovanni Battista” a Monte San Biagio, ha annunciato ieri ai suoi fedeli la chiamata per questo nuovo incarico che, tra pochissimi giorni, dovrà ricoprire, affinché Don Francesco possa dedicarsi pienamente alle cure del Monastero, sito in San Magno, e della Madonna Della Rocca.
"Sono un servitore della vigna del Signore- afferma Don Emanuele- e dovunque lui mi chiami io lo servirò con immensa gioia. Mi impegnerò affinché io sia sempre presente in entrambe le Parrocchie, a disposizione dei miei fedeli, confidando nel supporto dei miei giovani. Per quanto riguarda l’amministrazione della chiesa che mi è stata affidata ascolterò le esigenze del Consiglio Pastorale, dell’ Azione Cattolica e dei fedeli che la frequentano, facendo sì che le due Parrocchie possano essere sempre espressione di unità in Cristo nel nostro paese".