Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto pronto per la Notte Bianca 2019 a Fondi: l'apertura della "Black Night" sarà sulle note di Thriller

Zombie e musica da paura dal tramonto all'alba

Condividi su:

Mancano poco più di 48 ore all'attesa Notte Bianca di Fondi, quest'anno in versione dark. In città la curiosità è tanta e anche al di fuori dei confini fondani si fa un gran parlare.

Perché "Black Night"?

L'edizione 2019 sarà coinvolgente come quella degli anni passati?

A quando la pubblicazione del programma ufficiale

"Stay Tuned" è l'unico consiglio da parte dell'associazione FNB Project che organizza l'evento. Nelle prossime ore il team guidato da Alessandro Sansoni rivelerà in ordine casuale qualche dettaglio in più.

Il particolare del giorno? Il momento inaugurale della IX edizione non sarà rappresentato dall'incendio e dall'assedio dei saraceni del pirata Barbarossa. Quest'anno l'evento, denominato per l'occasione "Distruzione e incendio del Castello", si terrà infatti dopo il "taglio del nastro".

Apertura sulle note di Thriller

Tante le comparse e i ballerini coinvolti in una performance di grande impatto sulle note di Thriller. Come suggerisce il famoso successo di Michael Jackson sarà una notte horror, un halloween di mezza estate insomma, con musica spaventosa, una grande luna crescente e.... un esercito di zombie.

 

Ma niente paura, l'offerta è tale che ci saranno risposte alle richieste di ogni tipo di pubblico:

  • shopping
  • food&drink corner
  • eventi culturali
  • tanta tanta musica
Condividi su:

Seguici su Facebook