Nonostante i problemi che sono insorti e che hanno costretto a rimandare a Domenica 4 Gennaio la preventivata visita al museo archeologico di Sperlonga, Turismo Pontino raddoppia e offre una straordinaria opportunità di visita prima di Natale, e organizza per Domenica 21 Dicembre una visita per la città di Fondi, questa volta apprezzando le opportunità e gli eventi che si terranno a Natale.
In particolare si avrà l’opportunità di visitare il Chiostro di San Francesco, e ammirare le foto esposte dalla associazione “Fotografichementi” che ha allestito per Natale, avente per tema la Street Photography cioè quel tipo di genere fotografia che evidenzia le persone e il loro rapporto in strada.
Tanti grandi fotografi sono cimentati in questo genere difficile, con Turismo Pontino potremo vedere cosa hanno combinato questi “appassionati per professione”. Ma per rimanere in tema natalizio potremo visitare l’interpretazione del presepe fatta da Daniele Salvatori, che ha posto il Castello di Fondi come protagonista della sua opera, oltre alla consueta visita delle Palazzo Caetani con la Mostra che presenta i lavori effettuati recentemente per restaurarlo e la Chiesa di San Francesco.
Ci si incontrerà nei pressi del Chiostro San Francesco domenica 21 Dicembre alle 9,45, per ragioni organizzative si prega di confermare la presenza telefonando al 3489287113 oppure mandando una mail a info@turismopontino.net .
Non si rimarrà a bocca asciutta questo Natale, anzi questo Natale, grazie a Turismo Pontino sarà un Natale speciale.