Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una targa per il pensionamento del maggiore Emilio Mauriello

Ieri mattina la consegna del riconoscimento simbolico in Comune

Condividi su:

Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto questa mattina ha incontrato il maggiore dei carabinieri Emilio Mauriello in visita in Comune, non per un incontro sulla sicurezza o per un'iniziativa sulla legalità come accaduto spesso nell'ultimo ventennio, ma per ricevere un importante riconoscimento. 

Il primo cittadino e l'amministrazione hanno infatti voluto ringraziare, a nome della collettività, una delle massime autorità militari cittadine per l'egregio lavoro svolto durante gli anni di servizio a Fondi sotto il comando della Compagnia di Terracina.

Questo riconoscimento arrivato al termine di una brillante carriera – ha commentato il sindaco Maschietto – è profondamente sentito da tutta l'amministrazione e, ho motivo di credere, anche dall'intera comunità. Il maggiore Mauriello ha dimostrato, oltre a grande professionalità, anche sensibilità e attaccamento a questa città. Ha saputo andare oltre la divisa e gestire criticità ed emergenze con umanità e senso di responsabilità.

All'incontro hanno preso parte, oltre a diversi membri della giunta, anche la segretaria comunale Anna Maciariello, la moglie Elisabetta Ionta e il maresciallo Gianluigi Simonelli.

Al maggiore Emilio Mauriello – recita la targa consegnata dal primo cittadino - per aver condotto una brillante carriera presso la Tenenza dei Carabinieri di Fondi ed essersi speso al servizio della collettività per combattere il crimine con acume investigativo, dedizione e grande determinazione.

Con il pensionamento del maggiore Emilio Mauriello, guiderà la Tenenza di Fondi il sottotenente Massimo Marenna.

Condividi su:

Seguici su Facebook