Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le mascherine vincitrici del concorso organizzato in occasione del Carnevale 2024

Successo per l’evento organizzato dall’Associazione Filippo II, le mascherine più belle sono Ovetto Kinder, Monopoli, Fungo e Mongolfiere

Condividi su:

Sì è concluso con la premiazione delle mascherine più originali l'evento "la Carnevalata", organizzato dall'Associazione Filippo II con il patrocinio del Comune di Fondi e la preziosa collaborazione di altre 13 realtà del territorio.  

Nella categoria bambini il primo premio è andato al Monopoli, tra i neonati il più votato è stato un mini ovetto Kinder. Ad aggiudicarsi il primo premio tra gli adulti è stato un fungo porcino mentre a salire sul primo gradino del podio nella categoria gruppi sono state le coreografiche mongolfiere dell'associazione Contrada Selvavetere.

Le classifiche complete:

  • Categoria neonati: 1) Ovetto Kinder; 2) Peperoncino; 3) Ape.
  • Categoria bambini: 1) Monopoli; 2) Ragazza africana; 3) Loredana Bertè.
  • Categoria Adulti: 1) Fungo; 2) Madre Natura
  • Categoria Gruppi: 1) Mongolfiere; 2) Scuola; 3) Donne dell’Antico Egitto.

È possibile rivedere il momento della premiazione sul canale YouTube del Comune di Fondi, le foto delle mascherine vincitrici sono invece state pubblicate sulla pagina Facebook dell’Ente.

Un sentito ringraziamento – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – va all’Associazione Filippo II, a coloro che hanno collaborato all’organizzazione, a tutte le famiglie che si sono iscritte al concorso mettendosi in gioco e donando un momento di svago e divertimento ai propri piccoli, agli sponsor che hanno offerto i premi e a Lorenzo Nallo per la conduzione. Vedere tante persone in piazza, tra sorrisi e allegria, nonostante un rinvio per le avverse condizioni meteorologiche, è stata una grande emozione. L’auspicio è che belle giornate come quella di martedì e di domenica possano ripetersi naturalmente facendo tesoro dei piccoli errori per migliorarsi e crescere sempre più.

Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento le associazioni Giulio Cesare, Pro Capratica, Contrada Selvavetere e Atuttotondo, i centri anziani di Fondi e Selvavetere, i Falchi di Pronto Intervento, il Maestro Marco Iannucci e le scuole di danza “Sabor dei caraibi”, “Red Latin”, Butterfly, Simona Kaos e Top Dance Fondi.

Condividi su:

Seguici su Facebook