Il Partito Democratico di Fondi è lieto di annunciare il ritorno della Festa dell'Unità, che si terrà venerdì 27 e sabato 28 settembre nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, a partire dalle 19:30. Un appuntamento imperdibile che, come sempre, rappresenta un momento di incontro e riflessione sulla nostra idea di città e di Paese e sul futuro che vogliamo costruire insieme.
L'evento, che riprende il successo dell'edizione dello scorso anno, sarà un’occasione per confrontarci su tematiche di grande rilevanza sociale e politica, accompagnati da momenti di svago con musica dal vivo e stand gastronomici.
Tra gli ospiti ci saranno anche i parlamentari Cecilia d'Elia e Matteo Orfini e il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, oltre a una rappresentanza territoriale dei partiti e della CGIL. Con noi ci saranno anche gli amici delle associazioni locali, tra cui la Sezione ANPI di Fondi - “Pietro Ingrao”, Amnesty International, e Un Ponte Per, che condivideranno con noi esperienze e progetti di impegno civile.
Spazio anche per i più piccoli: grazie alla collaborazione con la Futsal Basic Academy, sarà allestito un piccolo campo da calcio a 5, dove i bambini potranno divertirsi e trascorrere momenti di gioco all'insegna dello sport.
Il programma musicale prevede esibizioni dei Briganti dell'Appia il 27 settembre e degli It Floyd il 28 settembre, per due serate all'insegna del divertimento e della buona musica.
Non mancheranno gli stand gastronomici, pronti a deliziare tutti i partecipanti con piatti tipici e prodotti locali.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme momenti di riflessione, cultura e divertimento in uno spirito di comunità e partecipazione.
Segretario Lorenzo Cervi
Direttivo del Partito Democratico di Fondi