Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raccolta firme prossimo fine settimana, 4 e 5 giugno 2016, per il NO al Referendum

Condividi su:

La riforma della Costituzione proposta dalla legge Renzi-Boschi insieme alla legge elettorale (“Italicum”) consegna il governo a una minoranza. Il Comitato di Fondi del “Coordinamento Democrazia Costituzionale” invita cittadine e cittadini a sostenere i Referendum per dire NO allo scempio della Costituzione e contro l’Italicum.

Il Comitato sarà di nuovo in piazza per raccogliere firme per i Referendum: sabato 4 giugno ore 17-20 in piazza della Repubblica (davanti S.Maria), e domenica 5 giugno ore 10-13 al mercato domenicale (ingresso via prov. Lenola).

Anche a Fondi è nato un Comitato locale del “Coordinamento Democrazia Costituzionale”. Lo hanno promosso e ne fanno parte la sezione locale dell’ANPI, l’Associazione “Murales”-Arci, l’Associazione “Caponnetto” e il Sindacato COBAS-Scuola, per impegnarsi nelle Campagne referendarie per il No alla riforma costituzionale e contro la legge elettorale (cosiddetta “Italicum”). Il Comitato sarà di nuovo in piazza a Fondi per informare sui referendum e raccogliere le firme:

  1. Sabato 04 giugno 2016 ore 17,00-20,00 in piazza della Repubblica (lungo corso Appio Claudio, davanti chiesa S.Maria);
  2. Domenica 05 giugno 2016 ore 10,00-13,00 nei pressi del mercato domenicale (ingresso lato via provinciale per Lenola).

Invitando cittadine e cittadini e altre realtà associative ad aderire al Comitato e partecipare all’importante impegno referendario, si ricorda che è possibile firmare anche presso il Comune.

Condividi su:

Seguici su Facebook