Enel Energia porta la mobilità sostenibile a Sperlonga. Nell’ambito della manifestazione «Sapori di Mare», dal 16 al 18 settembre dalle 17.30 alle 21 l’azienda metterà a disposizione dei cittadini e dei turisti due postazioni per effettuare drive test gratuiti con biciclette elettriche a pedalata assistita.
Le postazioni dei Enel Energia saranno sul lungomare per il porto in prossimità di piazza Fontana e nella piazza antistante il Comune. Sarà possibile avere informazioni e provare le biciclette elettriche. Tutti potranno usare le bici gratuitamente per visitare la cittadina e utilizzare le piste ciclabili dell’intera zona circostante
L’evento si terrà con la collaborazione del Punto Enel partner di Formia ed è organizzato nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità . L’iniziativa di Enel Energia ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico un mezzo di trasporto pratico ed ecologico, particolarmente adatto a località turistiche e balneari, nell’ottica della diffusione e dello sviluppo della mobilità sostenibile.