Oggi alle ore 19:30 presso la Biblioteca Comunale "Dario Lo Sordo" di Monte San Biagio ci sarà la presentazione del libro di Andrea Carnevale e Pierluigi Grande "I Codici della Vittoria". Opera dedicata a tutti coloro che non si danno per vinti, a tutti coloro che nella vita vogliono migliorarsi.
E’ questo che racconta Andrea Carnevale, amico e compagno di Diego Armando Maradona, nel Napoli del primo scudetto del 10/05/1987, nonché ex nazionale e giocatore di Roma, Udinese, Catania, Cagliari e Reggiana e Pierluigi Grande, ex giornalista di Tele Montecarlo, attraverso le massime dei più grandi maestri dello sport: Luis Vinicio, Nils Liedholm, Ottavio Bianchi e le ombre interiori di Diego Armando Maradona.
Attraverso le combattute storie dei grandi personaggi, tramite le parole, i comportamenti di chi deve vincere una partita, di chi deve sfidare e sfidarsi per il raggiungimento di un obiettivo, si possono trovare i codici per vincere in ogni settore della vita. Si possono, soprattutto, ritrovare i segreti per stravolgere la nebulosa routine in un’appassionante, infinita e vincente partita.