Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hackerato il sito dei grillini fondani: nessuna espulsione e scuse ufficiali

Condividi su:

La settimana scorsa uno degli account degli amministratori del meetup I Grillini Fondani è stato violato e metà dei nostri aderenti sono stati cancellati dal meetup stesso. Abbiamo provveduto a richiedere supporto ai proprietari del sito per far chiarezza su questo incidente e provvederemo a denunciare questo reato alle autorità competenti.

Non intendiamo abbandonare questa piattaforma in quanto qui vivono e si interfacciano gli altri meetup del Movimento, ma stiamo valutando azioni che ci permettano di essere meno dipendenti da essa. Le cancellazioni sono state effettuate da una persona esterna al meetup che, avendo commesso un reato, non certo segue lo spirito del Movimento. Per inciso il Movimento non ammette in nessun caso ricorrere ad azioni illegali o che possano anche solo non rispettare le decisioni delle assemblee dei cittadini.

Vogliamo scusarci con chi, essendosi vista recapitata una cancellazione dal meetup, possa pensare di essere stato volutamente espulso. Chi è stato cancellato e richiederà di rientrare sarà immediatamente reiscritto.

Condividi su:

Seguici su Facebook