Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda divisione femminile: l’HC Fondi ospita il Valentino Ferrara

Condividi su:

Domenica 12 febbraio, alle ore 15:30 presso il Palazzetto dello sport di Fondi in via Mola Santa Maria, andrà in scena la prima giornata di ritorno del campionato di 2^divisione femminile, che vedrà le ragazze care al presidente Vincenzo De Santis battersi contro le campane del Valentino Ferrara, compagine di Benevento.
Dopo essersi portate a -3 dalla vetta della classifica del girone D, grazie alla vittoria sul Pontinia, le atlete del mister Nikola Manojlovic vanno ora a caccia del secondo risultato utile consecutivo, tra le mura di casa. Così, mentre nel prossimo weekend l’HC Fondi ospiterà la compagine beneventana, la Cassa Rurale Pontinia e il PDO Omnic Salerno saranno impegnate rispettivamente contro la capolista Veressenze Messina e il Meta 2 A.S. Dilettantistica, per riscattare i passi falsi del girone di andata. 
Lo scontro a cui assisteremo domenica tra le ragazze dell'HC Banca Popolare di Fondi e le sannite ultime in classifica non sarà da sottovalutare, perché anche se le rossoblù possono vantare 9 punti di vantaggio sull’avversario nella classifica del girone, le ospiti sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, per cui ce la metteranno tutta per sottrarre i tre punti alle padrone di casa. Le beneventane non avranno tuttavia vita facile, dato che il Fondi le ha già battute nettamente nella gara di andata. 
Fischio d’inizio alle ore 15:30 al Palasport di Fondi per il match di domenica, affidato alla coppia arbitrale Mastromattei-Armenio.
Vi invitiamo numerosi a venire a tifare la giovani rossoblù e vi auguriamo buon divertimento. Forza HC Fondi, viva le rossoblù. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook