26 luglio 2012 – 26 luglio 2013. Un anno fa, nella splendida cornice dell’Elaia Garden Hotel di Sperlonga, veniva presentata ufficialmente e lanciata on line la testata giornalistica 26lettere.it.
Un anno dopo, nello stesso luogo, l’associazione culturale Chirone (editrice della testata giornalistica) riunisce associati, amici e istituzioni politiche e militari per relazionare sul primo anno di attività e per presentare la nuova App di 26lettere.it, che a breve sarà possibile scaricare gratuitamente su smarthphone e tablet.
L’anno scorso il direttore della testata Riccardo Antonilli e i redattori e responsabili del progetto Antonio Di Trento, Simone Nardone e Francesco Carnevale avevano spiegato la portata innovativa di una testata giornalistica esclusivamente on-line attenta all’”iperlocale”. Quest’anno gli stessi protagonisti analizzeranno i risultati di un marchio che in 12 mesi è diventato anche una società di comunicazione e una piccola casa editrice.
L’evento sarà occasione per fare un brindisi con tutti gli intervenuti per il primo anno di vita della testata giornalistica locale on-line www.26lettere.it. L’appuntamento è venerdì alle ore 19.30 in Via Pallade Athena, 233 a Sperlonga.