Un pò rebus di inizio estate a Monte San Biagio, un pò pericolo,dopo 2 incidenti un pò di ritardi. Questo e l'oscuro mix che in piena estate si è creato sulla trafficata Via Provinciale San Magno incrocio Via Carro.
Frequente di mattina e sera, frenetica e spesso in accelerazione di notte, la viabilità ha tenuto banco in questi caldi giorni, però in sordina come da consueto copione Monticellano, rimarcandone pericolosità e strana sincronia con altri semafori, anch'essi bloccati, in altre parti del paese anche piu pericolosi.In data odierna un passo avanti: è stato ripristinato il funzionamento del semaforo ubicato all'incrocio tra via Provinciale San Magno e Via Carro, che a seguito delle numerose segnalazioni sul rischio d'incidenti stradali, infatti ce ne sono voluti ben 2 per poter disporre il rapido intervento effettuato da un tecnico specializzato che chiameremo Francesco per ovvi motivi ma l'importante che il problema si e risolto in tempi diciamo.... brevi.
Un plauso al grande Francesco che ha effettuato l'intervento specializzato in tempi brevissimi considerando le consegne di materiale da sostituire in questi giorni al quanto rallentate, questo per far capire a tutti che anche a Monte San Biagio abbiamo a disposizione di tecnici specializzati il piu delle volte poco apprezzati per non dire denigrati e cerchiamo manutenzioni a caro prezzo all'esterno.