Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caso Eurospin, nuova replica della T&D

Condividi su:

A seguito della notizia relativa alla sede legale della Tiziana & D Discount Srl inviataci dalla Uiltucs di Latina, riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato Stampa dell'ufficio legale della Società, lasciando eventuali ed ulteriori repliche agli uffici legali appositi.

Spett.le Redazione,
con la presente, in nome e per conto della sig.ra Rizzi Monica, n.q. di legale rappresentante pro tempore della società di cui in oggetto, giusta autorizzazione, sono a rappresentarVi che lo sciopero indetto dal Sindacato Uiltucs innanzi al punto vendita MD è stato dichiarato non autorizzato dalla pubblica autorità in ragione dell'assenza di ogni legame tra le compagini societarie tirate in ballo dal sig. Cartisano Gianfranco, nella predetta qualità. A questo punto le ulteriori dichiarazioni rese dal Cartisano che, impropriamente, discorre di sede legale della T&D Discount Srl presso la proprietà MD, non sono altro che manifestazione del maldestro tentativo di recuperare ormai l' irrecuperabile. Ed invero la sede legale della T&D Discount è documentalmente letta presso soggetto giuridico che nulla a che vedere con MD. I danni patrimoniali e non patrimoniali causati dal più che superficiale comportamento del Cartisano sono ormai cristallizzati in atti, anche di carattere pubblico, che le società interessate utilizzeranno per la tutela dei propri diritti nelle competenti sedi giudiziarie.
Gli ulteriori comportamenti assunti dal Cartisano non sono altro che la continua perpetrazione di una condotta già sufficientemente illecita.
Chiedo, pertanto, che tale comunicato sia diffuso al fine del giusto contraddittorio tra le parti come espressione del pensiero della T&D Discount Srl manifestata per il tramite dell'avvocato di fiducia della predetta società avvocato Francesco Isernia.

Condividi su:

Seguici su Facebook