Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Francesco Storace a Fondi per incontrare cittadini e associazioni

Condividi su:

Visita dell’onorevole Francesco Storace venerdì a Fondi. “Abbiamo avuto il piacere – spiega la sezione locale  del Movimento Nazionale per la Sovranità - di ospitare in Città il Presidente Nazionale del partito.  La serata trascorsa a Fondi, nella duplice veste, istituzionale e di massimo esponente del nostro Movimento, ha richiamato la presenza di molti iscritti e simpatizzanti, ma soprattutto Cittadini ed Associazioni, Comitati ed Organizzazioni che hanno avuto la possibilità di esporre al VicePresidente del Consiglio Regionale del Lazio alcune problematiche di competenza dell'Ente.

Vogliamo ringraziare in particolare i presenti per le istanze sollevate in merito alla situazione tragicomica dell'Ospedale "San Giovanni di Dio", alle difficoltà inerenti l'attività del Consorzio di Bonifica del Sud Pontino, alla battaglia contro la concessione di uno spazio acqueo per mitilicoltura davanti alle spiagge fondane, al delicato problema del fungo patogeno che sta distruggendo la Sughereta nel vicino centro di Monte San Biagio, alla crisi idrica degli ultimi mesi ed alla gestione del servizio da parte della Società "Acqualatina", al potenziale utilizzo di strutture regionali costate un occhio ma da anni abbandonate nel più totale disinteresse”.

 

La visita di Storace sul territorio testimonia la vicinanza dello stesso e la volontà di rinsaldare un forte legame nell'ambito del CentroDestra pontino. In occasione dell'incontro lo stesso Storace, ed il Segretario Comunale del "Movimento Nazionale per la Sovranità" Fondi, Angelo Macaro, hanno avuto modo di presentare il Corteo previsto per Sabato 14 Ottobre a Roma, indetto dal Movimento per manifestare a difesa del Lavoro Italiano e contro l'immigrazione selvaggia, al quale ovviamente parteciperà anche una delegazione fondana.

Condividi su:

Seguici su Facebook