Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Dona una coperta": l'iniziativa di "Fare Verde" per far fare un caldo Natale anche ai randagi

Condividi su:

È arrivato il freddo, anche per i nostri amici a quattro zampe. Ogni anno purtroppo sono migliaia i cani che muoiono a causa del freddo. Cani che non riescono ad avere un riparo, a cui non bastano le attenzioni di qualche volontario. Ma possiamo fare qualcosa perché anche loro abbiano un caldo Natale. Nel periodo che dovrebbe renderci tutti più buoni, un pensiero lo vogliamo rivolgere a quei cani meno fortunati, che non hanno un posto in cui riscaldarsi. Ma non accontentiamoci di un pensiero. Possiamo fare qualcosa di concreto, possiamo aderire all’iniziativa "Dona una coperta", che come "Fare Verd" FONDI lanciamo ufficialmente oggi.

Lo scopo è semplice e preciso: raccogliere tutto ciò che possa garantire tepore ai cani che non hanno alcun modo di difendersi dal freddo, dalle coperte ai pile, dai vecchi piumoni fino ai maglioni che non utilizziamo più. Chiunque lo vorrà potrà portare le sue coperte usate o tutto ciò che possa garantire un caldo Natale ai nostri amici a quattro zampe presso la nostra Sede di Via Cesare Balbo 12, nelle giornate di Martedì 19 e Giovedì 21 Dicembre, dalle ore 18 alle ore 20.

Al termine della raccolta "Fare Verde" provvederà a consegnare il tutto alle Associazioni del territorio impegnate nella tutela degli animali ed a Cittadini che, di propria spontanea iniziativa, si prendono cura di molti cani con un atto di amore davvero incredibile.

Per informazioni: fareverdefondi@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook