Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sperlonga: un incontro tra le diverse anime dell'opposizione per fronteggiare la crisi politica

L'appuntamento organizzato su proposta del Movimento Civico Partecipazione Attiva

Condividi su:

La prima iniziativa assunta ad inizio anno dal Movimento Civico Partecipazione Attiva era stata una lettera aperta agli sperlongani con la quale veniva duramente stigmatizzato lo stato di paralisi in cui versa il Comune in conseguenza delle note vicende che portarono all’arresto del sindaco Armando Cusani. A partire dalla cruda disamina della realtà, il Movimento lanciava un appello alla responsabilità delle diverse forze antagoniste presenti a Sperlonga per interpretare e realizzare la volontà di riscatto dei cittadini di Sperlonga e quindi costruire un’iniziativa per porre fine all’assurda e insostenibile situazione in cui il paese è stato condannato.
All’appello di “Partecipazione Attiva” hanno risposto positivamente prima il Meetup del M5S di Sperlonga e poi il Gruppo di Minoranza “Sperlonga Cambia”. L’incontro delle tre componenti dell’area di opposizione avrà luogo domenica 28 gennaio p.v.-
“Non si tratterà di verificare chi di noi ha più tela per tessere” - scrive il Movimento Civico - “Vogliamo sperare che l’intento comune a ciascuna componente sia quello di fare sinergia per mettersi a disposizione degli interessi della collettività”.

Condividi su:

Seguici su Facebook