Si terrà presso il ristorante Le Pantanelle (Monte San Biagio LT), la chiusura della campagna elettorale di Laura Mirabella.
La brillante, giovane e determinata, Laura Mirabella, candidata al Consiglio Regionale del Lazio per il partito di Forza Italia, a sostegno di Stefano Parisi, giunge al termine del suo lungo ed impegnativo tour elettorale.
Tour che nelle ultime settimane ha toccato diversi paesi della provincia, nel quale il vice sindaco con delega al Bilancio, tributi, personale, Programmazione e Contenzioso, del Comune di Monte san Biagio, ha avuto modo di far conoscere tutto il suo entusiasmo e tutta la sua passione per la politica, nella sincera convinzione di poter dare un contributo fattivo per lo sviluppo della Regione, apportando validi elementi di innovazione ed esercitando il mandato e la fiducia degli elettori, con la massima trasparenza.
Principi preziosi ed incomparabili strumenti per arginare il sempre più crescente sentimento di antipolitica e rifiuto delle Istituzioni.
L’incontro sarà un'ulteriore occasione per ribadire le priorità di un territorio troppe volte dimenticato, e per condividere soluzioni efficaci per lo sviluppo economico e sociale.
Laura Mirabella, candidata al Consiglio Regionale del Lazio, vi invita a partecipare tutti, Giovedì 1 Marzo ore 20:00 presso il Ristorante Le Pantanelle di Monte San Biagio.
All’evento saranno presenti:
Federico Carnevale – Sindaco di Monte San Biagio
Salvatore De Meo – Sindaco di Fondi
Paolo Barelli – Candidato alla Camera dei Deputati
Senatore Claudio Fazzone – Candidato al Senato della Repubblica