Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica latinoamericana: il fondano Manuele Feula premiato a Milano

Manuele Feula premiato a Milano per aver portato in alto l'immagine della comunità Latinoamericana in Europa e Italia

Condividi su:

Il giovane fondano Manuele Feula, nato a Latina, cresciuto a Fondi e di origini della Repubblica Dominicana, lo scorso 22 aprile 2018, in occasione del Seminario Hispanos Irresistibles nella città di Milano presso il Novotel è stato premiato da Maritzabel Claros Ferrer per il suo lavoro e carisma nel portare in alto l’immagine e i valori della comunità Latinoamericana in Italia e Europa.

A soli 21 anni, nominato Ambasciatore della Musica Latina in Italia, è stato anche recentemente invitato da Francisco Fernando Caceres Liriano, Console Generale della Repubblica Dominicana riconoscendogli il suo impegno tramite la piattaforma Latin Music Official da lui fondata nel 2012 a diffondere la musica e la cultura dominicana.

La community Latin Music Official fondata da Manuele Feula conta milioni di visitatori e vanta la collaborazione con le più grandi aziende del settore musicale. Senza dubbio il giovanissimo fondano Ã¨ entrato a far parte delle persone più influenti del Mondo Latinoamericano in Italia con migliaia di seguaci sui social.

Condividi su:

Seguici su Facebook