Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica torna il "Fondi Music Festival" con il concerto "Giovani artisti dal mondo"

Il maestro friulano Stefano Sacher accompagnerà il grande pianista molisano Simone Sala e gli allievi del corso annuale di perfezionamento in violino, tutti giovanissimi talenti

Condividi su:

L’appuntamento con il nuovo concerto del VII Fondi Music Festival è per Domenica 6 Maggio p.v. alle ore 18.30 presso la Sala Grande del Palazzo Caetani di Fondi.

Il FMF è organizzato dall’Associazione Fondi Turismo in collaborazione con le Associazioni musicali “Ferruccio Busoni” e “Sergej Rachmaninov”, con il Comune di Fondi, il Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e la Banca Popolare di Fondi.

Il concerto del 6 Maggio, dal titolo “InFondi Musica - Giovani artisti dal mondo”, vedrà esibirsi l’Orchestra da Camera “Città di Fondi”, diretta dal Maestro friulano Stefano Sacher, che accompagnerà il grande pianista molisano Simone Sala e gli allievi del corso annuale di perfezionamento in violino con la prof.ssa Sonig Tchakerian, insegnante presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. I giovani violinisti Giovanni Di Ciollo, Benedetta Mignani, Maria Concetta Annese e Vincenzo Aurilio eseguiranno concerti solistici di Antonio Vivaldi.

Condividi su:

Seguici su Facebook