Mancano ormai solo pochi giorni al quinto motoraduno in ricordo di Manuel Riccardi, il ragazzo tragicamente scomparso sull’Appia il 14 novembre del 2013, all’età di 23 anni, e di tutte le vittime della strada.
Tante le novità previste nell'evento pensato per non dimenticare un ragazzo speciale, solare e con il sorriso sempre sulle labbra, ma anche tutti gli altri angeli volati in cielo a causa di una distrazione o di un imprevisto sull'asfalto.
Centinaia di bolidi rombanti si riuniranno quindi domenica 17 giugno, come sempre presso il piazzale della stazione di Monte San Biagio, e poi partiranno per un tour dei comuni pontini, uno dei “giri” della domenica che Manuel tanto amava fare.
L’appuntamento, organizzato come accennato per ricordare Manuel tramite quella che è sempre stata sin da quando era da bambino la sua più grande passione, la moto, è a partire dalle 9:00.
Alle 11 ci sarà una pausa aperitivo offerta da risto bar “I dodici” da Ciro Cipolla poi si proseguirà con un giro panoramico nei paesi limitrofi.
Si tornerà infine a Monte San Biagio per un pranzo convenzionato con il ristorante “Il Capanno”. Il presidente dell’associazione, Vincenzo Riccardi, ringrazia tutti quanti vorranno partecipare. Si tratta ormai di un appuntamento fisso per i motociclisti che arrivano da diverse province non solo per ricordare Manuel ma anche per onorare la memoria di tutte le persone prematuramente scomparse a causa di fatali incidenti sulle due ruote. Per info, è possibile contattare Luigi al seguente numero 338-4521435.