Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato e domenica torna “Sagra della Bruschetta e dei prodotti tipici del territorio”

Appuntamento alla Madonna degli Angeli in via Ponte Gagliardo a partire dalle 19

Condividi su:

E’ in programma nei giorni di Sabato 1 e Domenica 2 Settembre 2018 la seconda edizione della “Sagra della Bruschetta e dei prodotti tipici del territorio”.

La manifestazione, che avrà luogo nella contrada Madonna degli Angeli in via Ponte Gagliardo, è organizzata dall’Associazione culturale Contrada Madonna degli Angeli con il patrocinio di Comune di Fondi, ASPOL - Associazione Provinciale Produttori Olivicoli di Latina, CAPOL - Centro Assaggiatori Produzioni Olivicole Latina, Organizzazione di Produttori Le Badie, Confcommercio Lazio Sud e Nesti Production, la collaborazione della Magic Service di Sesto Luciani e l’assistenza sanitaria a cura dell’Associazione di volontariato Esculapio.

Nei due giorni della Sagra sarà allestita una vasta esposizione di oli extravergini di oliva, prodotti tipici e artigianato e sarà possibile degustare prodotti tipici delle aziende locali Caseificio Paolella, Torpedino e Frantoio Guglietta, tra cui l’abbinamento tra olio extravergine e pomodoro Torpedino.

L’inaugurazione avrà luogo Sabato 1 alle ore 19.00 con i saluti istituzionali e l’apertura degli stand enogastronomici. Seguirà alle 21.00 lo spettacolo “Roma, Napoli e dintorni” con la cantante Manuela Villa, figlia del celebre “reuccio” della canzone italiana Claudio.

Domenica 2 è in programma alle ore 19.00 l’apertura degli stand e la premiazione della migliore esposizione. Alle 21.30 si esibirà dal vivo la Band Eclipse 45 e la manifestazione si concluderà alle 23.30 con l’estrazione della pesca di beneficenza e la cocomerata offerta dall’Associazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook