Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Droga suddivisa in dosi e soldi falsi: denunciato un fondano e arrestati due indiani

Condividi su:

Alle ore 18.30 circa dell’11 novembre, i militari dell’Arma del luogo, a conclusione di mirato servizio, traevano in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”, un 34enne indiano residente a Fondi (Lt) poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, di complessivi grammi 4 (quattro) circa di sostanza stupefacente tipo “eroina”, suddivisa in 17 (diciassette) dosi, nonchè vario materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, l’arrestato, espletate le formalità di rito, sarà associato presso la casa circondariale di Latina.

Denunciato un fondano con cocaina suddivisa in dosi

Nella stessa giornata, i militari dello stesso reparto,  deferivano in stato di libertà, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”,  un 25enne del luogo poiché a seguito di perquisizione personale, veniva  trovato in possesso  di “grammi 1,10” circa di sostanza stupefacente tipo  “cocaina”, suddivisa in tre involucri, nonché la somma in contante di euro 50,00 (cinquanta).

Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Droga e soldi falsi: arrestato un indiano

Nella decorsa notte, i militari della suddetta tenenza, a conclusione di mirato servizio, traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti” e “detenzione di monete falsificate” un 30enne  indiano e residente a Fondi (lt).

L’uomo,  a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso, di complessivi  “grammi 2 circa di eroina”, suddivisa in 9 dosi, un bulbo  essiccato di papavero da oppio, vario materiale per il confezionamento nonché una banconota contraffatta da 50 euro. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, assunti in carico e debitamente custoditi, in attesa di essere versati presso l’ufficio corpi di reato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è  stato associato presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook