Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna in scena "Avvucat Mij"

Condividi su:

Dopo il successo di pubblico e di critica riscosso in occasione della prima messa in scena, a due mesi dall’ultima rappresentazione torna “Avvucat Mij (Studio legale)”, commedia in due atti scritta e diretta da Virginio Palazzo.

Le repliche dello spettacolo avranno luogo da Giovedì 3 a Domenica 6 Aprile presso l’Auditorium San Domenico di Fondi alle ore 21.00, con prevendita dei biglietti presso la Libreria “Il Seme” in Corso Appio Claudio 27.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Teatromusica Fondi con il patrocinio del Comune di Fondi, il contributo della Banca popolare di Fondi e la collaborazione del periodico “La Voce” e di Radio Antenna Musica.

Lo spettacolo – che racconta alcuni aspetti della comunità di Fondi sia nel presente che negli anni ’60 attraverso le vicende dei clienti che frequentano uno studio legale – vede in scena un nutrito gruppo di interpreti: Stefano Di Russo, Erika Micci, Roberto Sepe, Elena Nardone, Niko d’Ettorre, Loredana Citrone, Matteo d’Adamo, Lucio Ciccone, Antonio di Mugno, Claudio Andolfi, Armando Maria Stravato, Tina Di Mauro, Teresa Miceli, Rosalba Parisella, Letizia Pelliccia.

Così come negli anni precedenti, anche a seguito delle repliche del Gennaio scorso l’Associazione Teatromusica ha devoluto parte dell’incasso a fini benefici, nello specifico all’Associazione “Aiuto Bambini Betlemme Onlus”, organizzazione umanitaria internazionale di soccorso alle popolazioni in difficoltà della Terra Santa che interviene a favore di bambini e madri garantendo loro un sostegno destinato a durare nel tempo.

Marco Grossi
Ufficio Relazioni Esterne
Comunicazione e Rapporti Istituzionali
Comune di Fondi

Condividi su:

Seguici su Facebook