Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Appia Antica torna a splendere grazie a La Destra Sociale

Il coordinatore Alberto Di Fazio: "Abbiamo portato anche i più piccoli per insegnare loro ad avere rispetto dell'ambiente"

Condividi su:

Nella giornata di Domenica 24 Febbraio, un gruppo di militanti di Destra Sociale Fondi, come promesso nell'articolo pubblicato il 9 Febbraio, hanno
organizzato una giornata conviviale all'insegna dell'ecologia, della cultura, presidiando il sito dell'Appia Antica.

Il coordinatore di Destra Sociale Alberto Di Fazio racconta:

Arrivati sul posto verso le ore 10.00 armati di guanti e buste, abbiamo iniziato subito a pulire ciò che deturpava il bellissimo luogo.

Avendo portato anche i piccolini abbiamo trasmesso con l'esempio, che è possibile rispettare l'ambiente partendo da noi. Sì!... perchè ci sono persone incivili che non hanno amore per la natura che ci circonda, ma ci sono persone di buona volontà che hanno la voglia e la coerenza di rimettere tutto in “ordine”...ottimo motivo per far riprendere il contatto con la natura soprattutto ai bambini, a discapito dei soliti giochi interattivi.


Non solo insegnamenti educativi, ma un vero e proprio full immersion nella storia del nostro territorio. Il tutto accompagnato da prelibatezze, come latticini, carni, frutta e verdure fresche proveniente dalle nostre aziende del territorio fondano, gustate all'interno del parco allestito con tavoli, panche in legno e focolai per la brace.

Condividi su:

Seguici su Facebook