Dopo la nomina del coordinamento, molte sono state le nuove adesioni: anche a Fondi, come in tutta la provincia, la Lega è diventata il fulcro della politica.
I cittadini di Fondi - spiega la coordinatrice locale Sonia Federici - si aspettano tanto da noi, vogliono un cambiamento radicale, sono stanchi della vecchia politica e dei vecchi politicanti, che nel tempo si sono occupati più di ricoprire ruoli e poltrone, piuttosto che risolvere le problematiche del territorio.
I nostri progetti sono ambiziosi, vogliamo costruire e formare la nuova classe dirigente a Fondi, formata da professionisti seri e preparati e proporre progetti innovativi.
La squadra Lega è cosi composta:
- Marco D'ettorre, vice-coordinatore, segretario organizzativo, con delega all'agricoltura, responsabile alle relazioni politiche. Marco è un professionista serio e affermato, da tempo militante in questo gruppo.
- Antonio Bracciale, vice-coordinatore, tesoriere e responsabile al tesseramento. Antonio è il pilastro della Lega a Fondi, militante storico.
- Stefano Nesti, portavoce e delega al turismo. A lui l'arduo compito di innescare il più importante volano dell'economia della nostra città con innovativi progetti di valorizzazione dei beni storico-artistici e di riqualificazione del litorale.
- Giuseppe Lauretti, responsabile affari legali, affermato professionista che mette a disposizione le sue capacità ed esperienze per risolvere i problemi del territorio.
- Rosalba Salemme, responsabile alla sanità . Rosalba è un'ostetrica ed una delle autrici della relazione che abbiamo presentato sulla sanità .
- Tonino Iacovello, responsabile alle periferie con delega all'artigianato. Tonino è un imprenditore sempre presente sulle problematiche inerenti alle periferie, da tempo si batte per la loro riqualificazione.
- Simona Capodiferro, responsabile gruppo donne. Simona è una mamma nonché una imprenditrice affermata, una donna con tanto entusiasmo.
- Giuseppe Tornesi, responsabile gruppo giovani, con delega all'urbanistica. Giuseppe è un ragazzo eccezionale, sveglio e brillante.
- Fabio Panza, responsabile allo sport, mette la sua riconosciuta esperienza a disposizione di un settore fondamentale per la formazione dei giovani e dello sviluppo delle discipline locali.
Ed ora con tenacia mettiamo in campo tutte le sinergie per costruire il futuro e raggiungere importanti traguardi basati sulla logica produttiva e soprattutto sul merito.