Prosegue a gonfie vele il cammino delle formazioni giovanili dell’HC Fondi. Nella settimana appena trascorsa sono scese in campo l’U15 e l’U17 maschile ed entrambe hanno fatto registrare delle buone prestazioni che hanno portato a tre vittorie su tre.
Nella mattinata di domenica l’U17, in trasferta, ha affrontato l’U19 della Pallamano Viterbo. Una gara senza grossi problemi per i fondani che, nonostante la differenza fisica e di età , facevano prevalere il loro tasso tecnico superiore. Negli ultimi minuti del match i viterbesi accorciavano le distanze senza però ribaltare l’esito finale che vedeva vincitrice l’HC Banca Popolare di Fondi per 10 a 19.
Nel pomeriggio, invece, i piccolissimi dell’U15 scendevano in campo a Roma per l’11° concentramento della stagione contro FIGH Roma e Pontinia. I primi minuti della partita contro i padroni di casa erano nel segno dell’equilibrio. Equilibrio che si spezzava nella seconda metà del primo tempo, quando i rossoblù iniziavano ad allungare. Nella ripresa la musica non cambiava e i fondani si imponevano 9-28. Nella seconda partita, i ragazzi di Nikola Manojlovic affrontavano il Pontinia e, con una buona difesa e un attacco incisivo, la facevano da padrone: 35-10 il risultato finale.