La serata dello scorso venerdì a Capratica presso lo stabilimento balneare Sat 29 ha visto intervenire tantissime persone. Un vero successo che secondo gli organizzatori, ha visto festeggiare, danzare e divertirsi circa mille persone.
La serata è stata un’esplosione di musica ed adrenalina che ha permesso di provare a realizzare ciò che molti operatori del settore turistico di Fondi stanno cercando di far da tempo, ovvero di incentivare il movimento sul litorale fondano che non ha nulla da invidiare a quelli dei paesi limitrofi. Un sistema che passa anche dalle band e dallo staff, primi protagonisti che meritano dei ringraziamenti doverosi.
La Rino Gerard Band e il Dj Nicola Rosa sono stati speciali, facendo danzare sulla spiaggia di Fondi tantissimi giovani e meno giovani, cittadini del posto e turisti che sono accorsi in una delle feste più divertenti dell’estate 2019.
Ovviamente, visto il successo già si guarda alla prossima data: venerdì 2 agosto con braciata in spiaggia e show di Raffaele Martini.